mercoledì, settembre 24, 2008

Oltre il limite dello spettacolare!!!

Dunque finalmente ce l'ho!!!
Correva l'anno 1998 ed avevo tra le mani il primo AudioReview che abbia mai acquistato, era per la precisione Agosto 98 e c'era la recensione del preamplificatore valvolare Sonic Frontiers Line 1. Beh dire che me ne sono innamorato è dire poco....quindi sono 10 anni che ci faccio la punta e finalmente ora è MIO!!!
Appena montato sul mio Electrocompaniet direi che il suono rispetto al pre a stato solido è subito saltato all'occhio anzi all'orecchio, riesce a rendere le voci con una naturalezza ed una musicalità che non avrei mai immaginato. I bassi sono molto più contenuti, ma non per questo meno realistici, anzi direi che il complesso ha acquistato una spaziosità incredibile mantenendo il dettaglio favoloso del mio vecchio pre a stato solido.
Beh che dire ECCEZZIONALE!!!
Per ora non sono riuscito a fare molti ascolti perchè non ho avuto molto tempo, ma questo fine settimana recupero e vorrei provare l'impianto con il collegamento bilanciato....
Ciao a tutti e buona musica.

Nessun commento:

Twitter Updates

Support Wikipedia