giovedì, settembre 25, 2008

Pure AV PF 40 Condizionatore di rete con protezione display alfanumerico e assicurazione.

Bene ci siamo!!!
Beh certo non si poteva non comperare un tale oggetto, eh si si, quando si ha un impianto o delle apparecchiature costose direi che è d'obbligo. Certo uno può pure sfidare la sorte, ma ricordiamoci che la sfiga ci vede benissimo e so che con le apparecchiature ad alto amperaggio meglio non scherzare. Quindi cerco di pararmi il culo e compro il bellissimo condizionatore di rete della Belkin fra l'altro a 100 euri in meno rispetto al prezzo di mercato. Speriamo.

PARTICOLARITÀ
I prodotti PureAV sono progettati per eliminare i disturbi sulla corrente alternata causati dalle comuni apparecchiature elettrodomestiche e per alimentare con corrente pulita il vostro impianto di home cinema, potenziando le prestazioni generali del sistema.

Protezione

I prodotti PureAV sono costruiti con materiali di altissima qualità conformi a tutti i requisiti di sicurezza TUV per garantire che
tutti i componenti del vostro impianto siano protetti da interferenze dannose.
Controllo

I prodotti PureAV consentono un maggiore livello di controllo e gestione dell’impianto di home cinema. Infatti, ogni prodotto dispone di semplici strutture di collegamento e di una serie di funzioni di controllo che consentono, per esempio, di monitorare
il livello della tensione e della corrente, di impostare l’intervallo di tempo e la sequenza di accensione, e la funzione di remote trigger.
La tecnologia PureFilter

L’alimentazione in corrente alternata può essere inquinata da “rumori” provocati da diversi dispositivi prensenti in casa, quail componenti digitali e apparecchiature elettrodomestiche. I nostri esperti hanno implementato un sistema avanzato di circuiti PureFilter per fornire un’alimentazione pulita a tutti i componenti audiovisivi del vostro prezioso impianto di home cinema.

ECCO UNA VISIONE DEL DISPLAY MULTIFUNZIONE:

mercoledì, settembre 24, 2008

Oltre il limite dello spettacolare!!!

Dunque finalmente ce l'ho!!!
Correva l'anno 1998 ed avevo tra le mani il primo AudioReview che abbia mai acquistato, era per la precisione Agosto 98 e c'era la recensione del preamplificatore valvolare Sonic Frontiers Line 1. Beh dire che me ne sono innamorato è dire poco....quindi sono 10 anni che ci faccio la punta e finalmente ora è MIO!!!
Appena montato sul mio Electrocompaniet direi che il suono rispetto al pre a stato solido è subito saltato all'occhio anzi all'orecchio, riesce a rendere le voci con una naturalezza ed una musicalità che non avrei mai immaginato. I bassi sono molto più contenuti, ma non per questo meno realistici, anzi direi che il complesso ha acquistato una spaziosità incredibile mantenendo il dettaglio favoloso del mio vecchio pre a stato solido.
Beh che dire ECCEZZIONALE!!!
Per ora non sono riuscito a fare molti ascolti perchè non ho avuto molto tempo, ma questo fine settimana recupero e vorrei provare l'impianto con il collegamento bilanciato....
Ciao a tutti e buona musica.

lunedì, settembre 15, 2008

Forse l'ho trovato!


Era il 1998 direi agosto e comprando una nota rivista di impianti Hi-Fi leggo la recensione di questo preamplificatore e me ne innamoro soprattutto dopo averlo ascoltato.

Adesso forse l'ho trovato e domenica lo vado a sentire per acquistarlo.

Vi faro sapere.

Ciao.

Twitter Updates

Support Wikipedia